L’importante sono il progetto e gli obiettivi che ti poni, quanto credi in essi e se sei disponibile a seguirmi nella creazione di contenuti efficaci. E devo credere anche io nel tuo progetto dopo che me ne avrai parlato. Puoi essere il libero professionista con un target locale o un brand di abbigliamento nazionale, il fast food di una piccola città o un franchising della ristorazione. Non importa questo.
come lavoro
LAVORO SOLO CON CLIENTI SELEZIONATI
E LE DIMENSIONI NON CONTANO
E quindi?
La prima cosa da fare è fissarci un appuntamento in una Zoom durante la quale ci conosceremo e mi parlerai del tuo brand e del tuo progetto. Io ti illustrerò il mio portfolio (i contenuti che creo) e ti mostrerò i risultati avuti dai miei clienti. Inoltre, ti farò alcune domande per capire se sarà possibile avere una collaborazione efficace.
e dopo?
Entro 48 ore ti manderò una email per confermarti la nostra collaborazione con un mini planning ed un preventivo (che ovviamente avrai tempo di valutare ed eventualmente accettare) o, in caso contrario, ti illustrerò i motivi per i quali la nostra collaborazione (almeno temporaneamente) non si potrà realizzare.